Come sostituire l'ordine

Crea un nuovo ordine, nel carrello scegli la modalità di trasporto preferitai, ma come pagamento scegli "in anticipo sul conto". Nella nota dell'ordine scrivi le informazioni sulla sostituzione ed il numero dell'ordine precedente. Poi imballa il prodotto ed invialo come pacco assicurato all'indirizzo : Glam, Stará cesta 1/2286, 37006 České Budějovice, Repubblica Ceca

Può succedere che l'ammontare dell'ordine originario sia inferiore a quello del nuovo ordine. In questo caso ti contatteremo per concludere l'ordine con l'accredito sul conto bancario della differenza tra i due ordini .

In seguito alla presa in consegna dell'ordine ed al conguaglio delle eventuali differenze tra gli ordini, ti verrà spedito il nuovo ordine tramite il trasportatore da te prescelto.

Il venditore si riserva il diritto di rifiutare la sostituzione una volta scaduti i 14 giorni dalla ricezione (dopo la scadenza di questo periodo è necessario dapprima contattarci per concordare tale eccezione). I prodotti non devono essere stati indossati, dsi devono trovare nella condizione originale, compreso l'imballo nelle condizioni originali. Ti preghiamo di imballare esattamente così come ti è giunto l'ordine. Questo perchè il prodotto sarà venduto ad un altro cliente che ha il diritto alla stessa tua gioia. 

Riassumendo il tutto, la procedura consigliata è:

1) inviaci una email a reklamace@glam.cz con l'informazione sulla sostituzione del prodotto

2) Crea un nuovo ordine con la modalità di trasporto preferita, ma come pagamento indica: "pagamento anticipato sul conto bancario". Nella nota dell'ordine scrivi " Sostituzione dell'ordine n° xxxx (copia dalla fattura o dalla email). Non pagare nulla.

3) Imballa il prodotto destinato alla sostituzione in un imballo adeguato ed invialo all'indirizzo: Glam Stará cesta 1/2286 37006 České Budějovice, Repubblica Ceca. Sul pacco non stampare nulla, la cosa importante è che il nome sul pacco corrisponda a quello di chi ha compilato l'ordine.

4) I nostri dipendenti prendono in consegna il pacco, lo controllano e, se questo è in ordine, inviano immediatamente il nuovo ordine al tuo indirizzo. Eventuali conguagli in più o in meno saranno comunicati subito dopo la creazione dell'ordine come al punto 2, in modo tale da non ritardare la spedizione della nuova ordinazione.

5) Fatto